Lunedi 2 maggio siamo stati fortunati partner per l’anteprima riservata a giornalisti, addetti ai lavori e produttori della cena superba che si è tenuta a SHALAI RESORT giorno 3 maggio.
Una cena che rappresenta idealmente “l’andata” di una bella iniziativa pensata da SHALAI RESORT e Hotel Signum per sancire un legame nato da anni ma rafforzatosi condividendo un’esperienza importante come il conferimento della stella Michelin!
La Valigia di Bacco ha avuto il piacere di selezionare i vini (Crasà, Etna Rosato SRC 2013; Quantico Etna Bianco DOC 2013; Benanti Pietramarina Etna Bianco Superiore DOC 2010; Barone di Villagrande, Etna Rosso DOC Contrada Villagrande 2012; Barone di Villagrande Malvasia delle Lipari DOC 2011) in abbinamento ai piatti degli chef Giovanni Santoro e Martina Caruso.
Per quanto riguarda questa anteprima è stata una bellissima esperienza e una gran serata ricca di piatti davvero straordinari (stelle più che meritate), equilibrati, creativi, unici, ottimi vini, bella gente, confronti, il tutto nell’affascinante e elegante cornice dello Shalai Resort con i due padroni di Casa Luciano e Leonardo perfetti ospiti.
In attesa del “ritorno” a Salina nei giorni 13 e 14 giugno ci godiamo l’idea che in Sicilia si possono fare grandi cose.
L’ha ribloggato su vinidisiciliae ha commentato:
Accompagnato dai vini di Crasà, Quantico, Benanti e Barone di Villagrande
"Mi piace""Mi piace"